Categorie download
MODULISTICA PROGRAMMAZIONE 2014 2020
DOCUMENTI INFORMATIVI PER BENEFICIARI BANDI GAL
Scarica la documentazione allegata al fine di agevolare e semplificare la presentazione delle domande di aiuto sui bandi del GAL.
ACCORDO / PROTOCOLLO D’INTESA FRA IL BENEFICIARIO ED ENTE PER INIZIATIVE CONDIVISE NEL SETTORE TURISTICO
Si comunica che a partire dal 19 maggio 2017 il GAL attiverà i bandi per i seguenti interventi: Mis. 6 4 1 Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 3 Mis. 7 5 1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali PC 2 Come illustrato agli incontri pubblici di Pederobba e Follina è possibile acquisire un punteggio se il richiedente ha sottoscritto prima della pubblicazione del bando un accordo di valorizzazione turistica con l' Ente pubblico. L'interessato può scaricare il modello tipo predisposto dal GAL in allegato personalizzandolo per le specifiche esigenze. Scarica il modello Intervento 6 4 1 e 6 4 2 Scarica il modello Intervento 7 5 1 Scarica il modello Intervento 7 6 1
INCONTRO ILLUSTRATIVO DEI BANDI DEL G.A.L A FOLLINA TV
Il 27 aprile 2017 a Follina TV, il GAL ha incontrato il territorio per presentare le strategie e le opportunità di finanziamento offerte dal GAL e per illustrare i bandi a favore di agriturismi, piccole imprese e promozione turistica inseriti nei Progetti Chiave.La pubblicazione dei bandi sul BURV è prevista per metà maggio circa.
INCONTRI ILLUSTRATIVI DEI BANDI DEL G.A.L
Il GAL dell'Alta Marca Trevigiana incontra il territorio per illustrare i bandi a favore di: agriturismi, piccole imprese e promozione turistica inseriti nei Progetti Chiave. Gli incontri hanno lo scopo di presentare al territorio le strategie e le opportunità di finanziamento offerte dal GAL. La partecipazione agli incontri è aperta a tutti.
MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO
Sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).
RAPPORTO ANNUALE 2016
Il Rapporto annuale 2016 è pubblicato anche nella Sezione Amministrazione Trasparente - Sott. 8
PSL A.MA.L.E. ALTA MARCA LANDSCAPE EMOTIONS (Emozioni di paesaggio) APPROVATE LE PROPOSTE DEI PRIMI BANDI DEL G.A.L
Il Consiglio di Amministrazione del GAL, nella seduta del 24 gennaio u.s., ha approvato anche le prime proposte di bando, dando così avvio all'attuazione del PSL A.MA.L.E. Alta MArca Landscape Emotions.I primi sono gli interventi a regia 7.5.1 e 7.6.1 collegati ai Progetti Chiave. Si è ritenuto prioritario approvare per primi i bandi a regia degli enti pubblici perchè necessitano di tempi più lunghi per le procedure amministrative.Le proposte di bando riguardano i seguenti Tipi di intervento: 7.5.1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali 7.6.1 Recupero e riqualificazione del paesaggio architettonico dei villaggi e dei paesaggi rurali collegati ai seguenti Progetti Chiave: - Progetto Chiave n.1 Collegamento/messa in rete attrattori turistici - Progetto Chiave n.2 Paesaggio delle colline del prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco - Progetto Chiave n. 3: Parchi tematici/didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi) In totale sono quasi 5 milioni e 800 mila euro i contributi pubblici del PSL A.MA.L.E. a disposizione, con i seguenti obiettivi ed ambiti di interesse: 1. Favorire la diversificazione dell'economia reale (Diversificazione economica) 2. Valorizzare le potenzialità del territorio per il turismo rurale (Turismo sostenibile) 3. Tutelare e valorizzare il patrimonio naturale e culturale dell'area (Valorizzazione del patrimonio) La pubblicazione dei bandi pubblici sul BURV è prevista indicativamente per la fine di marzo p.v. e sarà cura del GAL assicurare la massima informazione. L'ufficio di Pieve di Soligo e lo sportello di Paderno del Grappa sono a disposizione per qualsiasi informazione. Tel. 0438/82084.
CRONOPROGRAMMA BANDI G.A.L
Nella seduta del 24 gennaio u.s. il Consiglio di Amministrazione del GAL dell'Alta Marca Trevigiana ha approvato il cronoprogramma del PSL A.MA.L.E. del GAL con il calendario dell'uscita dei bandi. Nei mesi contrassegnati si prevede avvenga la presentazione delle proposte di bando da parte del GAL. La pubblicazione sul BUR con la data ufficiale di apertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto, avverrà solo dopo aver ottenuto il parere di conformità da parte della Commissione tecnica GAL/AVEPA e l'approvazione del bando da parte del Consiglio di Amminsitrazione del GAL.
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1