Categorie download
MODULISTICA PROGRAMMAZIONE 2014 2020
APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 16.4.1 E 16.5.1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0642192 per i tipi di Intervento 16.4.1 e 16.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD. https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 1.2.1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0642192 per il tipo intervento 1.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD. https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 6 4 2
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0642192 per il tipo intervento 6.4.2 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 7 5 1
Da oggi 6 aprile 2018 sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 16 1 1 E 16 2 1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M1621G0192 per il tipo intervento 16.2.1 (ATTENZIONE AI DIVERSI CODICI CHE SONO SIMILI MA NON UGUALI, è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).
APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 3 2 1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0321192 per il tipo intervento 3.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).
APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 7 5 1 E 7 6 1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).
APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 6 4 1, 6 4 2 E 7 5 1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0641192 per il tipo intervento 6.4.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1