• Italiano
  • English

The European Agricultural Fund for Rural Development: Europe investing in rural areas


All Downloads

IT'S G@L TIME !!! PUBBLICATI I BANDI DEL GAL

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto di oggi 19 maggio sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguenti tipi di intervento: Mis. 6.4.1. Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici"; Mis. 6.4.2. Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici"; Mis. 6.4.2. Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali nell'ambito del Progetto Chiave n. 3 "Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi)" Mis. 7.5.1. Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali nell'ambito del Progetto Chiave n. 2 "Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco".  

DOCUMENTI INFORMATIVI PER BENEFICIARI BANDI GAL

Scarica la documentazione allegata al fine di agevolare e semplificare la presentazione delle domande di aiuto sui bandi del GAL.

ACCORDO BANDI DEL GAL

Si comunica che a partire dal 19 maggio 2017 il GAL attiverà i bandi per i seguenti interventi: Mis. 6 4 1 Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 3 Mis. 7 5 1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali PC 2 Come illustrato agli incontri pubblici di Pederobba e Follina è possibile acquisire un punteggio se il richiedente ha sottoscritto prima della pubblicazione del bando un accordo di valorizzazione turistica con l' Ente pubblico. L'interessato può scaricare il modello tipo predisposto dal GAL in allegato personalizzandolo per le specifiche esigenze.

INCONTRO ILLUSTRATIVO DEI BANDI DEL G.A.L A FOLLINA TV

Il 27 aprile 2017 a Follina TV, il GAL ha incontrato il territorio per presentare le strategie e le opportunità di finanziamento offerte dal GAL e per illustrare i bandi a favore di agriturismi, piccole imprese e promozione turistica inseriti nei Progetti Chiave.La pubblicazione dei bandi sul BURV è prevista per metà maggio circa.

INCONTRI ILLUSTRATIVI DEI BANDI DEL G.A.L

Il GAL dell'Alta Marca Trevigiana incontra il territorio per illustrare i bandi a favore di: agriturismi, piccole imprese e promozione turistica inseriti nei Progetti Chiave. Gli incontri hanno lo scopo di presentare al territorio le strategie e le opportunità di finanziamento offerte dal GAL.

MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO

Sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

PUBBLICAZIONE BANDI A REGIA GAL

Il Consiglio di Amministrazione del GAL e AVEPA hanno approvato i primi bandi a regia del GAL e con la pubblicazione sul BURV del 17 marzo 2017 sono ufficialmente aperti. Si tratta di interventi che prevedono l'attivazione dei Progetti chiave e in particolare dei "bandi a regia" in essi previsti che vedono come beneficiari gli Enti Locali. I Progetti chiave sono il risultato dell'intensa attività di animazione e coinvolgimento del partenariato avviata dal Gal dell'Alta Marca Trevigiana ad ottobre 2015 con il progetto CANTIERE 2020 che ha permesso di raccogliere oltre un centinaio di manifestazioni d'interesse e proposte e i beneficiari sono stati individuati sulla base dei criteri di selezione stabili dal Consiglio di Amministrazione. Progetto chiave n. 1. Collegamento / messa in rete degli attrattori turistici. Progetto chiave n. 2. Paesaggio del prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiandene candidato a patrimonio Unesco". Progetto chiave n. 3. Parchi tematici/didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi).  

BANDO A REGIA MISURA 7 5 1 PROGETTO CHIAVE 2

Misura 7 5 1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Progetto Chiave n.2 Paesaggio del Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene candidato a patrimonio Unesco. Beneficiari Comuni di: cison di Valamrino, Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Vidor e Valdobbiadene. Importo finanziario messo abando è di € 715.000,00 In allegato il bando e la delibera del CDa di approvazione.

Page: « Prev | 13 | 14 | 15 | Next »

PSL

Piano di Sviluppo Locale 2007-2013 PSL 2007-2013
UPDATING PSL UPDATING PSL
SUMMARY OF CHANGES PSL SUMMARY OF CHANGES PSL

The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).

FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS SUMMARY SUMMARY

Download the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).


Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

LAG Alta Marca - Villa Brandolini, Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - Vat N. 04212070264