• Italiano
  • English

The European Agricultural Fund for Rural Development: Europe investing in rural areas


All Downloads

COMUNE DI CORDIGNANO

Riqualificazione dell'area del parco dei Carbonai, un'area molto importante per la storia del comune di Cordignano in quanto il lavoro del carbonaio, in questa zona ai piedi del Cansiglio, era un mestiere molto praticato fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale ma soprattutto un modo ingegnoso di sfruttare le risorse del bosco. L'area d'intervento, di proprietà comunale, è un sito molto suggestivo per iniziare percorsi didattici alla scoperta del paesaggio boschivo e delle attività ad esso correlate. L'intervento è quindi rivolto al recupero e alla riqualificazione del parco tematico-didattico con l'obiettivo di implementare all'interno di esso altre attività turistiche di tipo didattico-laboratoriali, anche recuperando spazi coperti e chiusi per poter svolgere le attività anche nel periodo invernale a favore delle scuole. Al termine la struttura verrà gestita dal Comune di Cordignano in collaborazione con l'associazione locale.

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 16 1 1 E 16 2 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M1621G0192 per il tipo intervento 16.2.1 (ATTENZIONE AI DIVERSI CODICI CHE SONO SIMILI MA NON UGUALI, è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

IT'S G@L TIME ! PUBBLICATI I BANDI MIS. 16 COOPERAZIONE

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 75 di oggi 4 Agosto 2017  sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sulla Misura 16 Cooperazione Tipi di intervento: 16.1.1 "Costituzione e gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità in agricoltura" 16.2.1 "Realizzazione di progetti pilota e sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie" La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. I BANDI SCADRANNO IL 03/10/2017 Scarica i bandi alla sezione PSL 2014 2020.    

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 3 2 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0321192 per il tipo intervento 3.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

IT'S G@L TIME !!! PUBBLICATI ALTRI DUE BANDI DEL GAL

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n.  di oggi 23 Giugno 2017  sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguenti tipi di intervento: 7.5.1 "Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici" e del Progetto Chiave n. 3 "Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi). La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. I BANDI SCADRANNO IL 22/08/2017  

APERTURA MODULI INFORMATICI

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

IT'S G@L TIME !!! PUBBLICATI I BANDI DEL GAL

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto di venerdì 9 Giugno 2017 sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguenti tipi di intervento: 7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale" nell'ambito del Progetto Chiave n. 2 "Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco" e 3.2.1 "Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari" nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento / messa in rete degli attrattori turistici". La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. I BANDI SCADRANNO IL 08/08/2017

APERTURA MODULI INFORMATICI

Si comunica che che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0641192 per il tipo intervento 6.4.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

Page: « Prev | 12 | 13 | 14 | Next »

PSL

Piano di Sviluppo Locale 2007-2013 PSL 2007-2013
UPDATING PSL UPDATING PSL
SUMMARY OF CHANGES PSL SUMMARY OF CHANGES PSL

The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).

FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS SUMMARY SUMMARY

Download the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).


Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

LAG Alta Marca - Villa Brandolini, Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - Vat N. 04212070264