Categorie
I.P.A. TERRE ALTE FINO AL 31 12 2017
TAVOLO DI CONCERTAZIONE: INSIEME PER L’UNESCO
In occasione del Tavolo di Concertazione del 7 Giugno u.s. in Villa Brandolini di Solighetto TV, al primo punto all' Ordine del Giorno, sono state presentate la relazione ed il programma delle attività sul territorio per la candidatura delle Colline di Conegliano Valdobbiadene a Patrimonio Unesco, in collaborazione con gli Enti Locali e portatori d'interesse.
Sono intervenuti il Prof. Amerigo Restucci Presidente del comitato scientifico della candidatura e il Dott. Maurizio Gasparin Dirigente programmazione e sviluppo strategico della Regione Veneto.
In particolare sono stati esposti gli elementi distintivi su cui si basa la candidatura, la storia e le aspettative del verdetto finale, le finalità delle imminenti azioni sul territorio, le azioni di implementazione del dossier, il roadshow, la comunicazione ed i laboratori per i ragazzi delle scuole, l'idea dell'immagine coordinata, un piano di attività condiviso e la raccolta di collaborazione da parte dei Comuni del territorio.
Ma soprattutto è stata data informativa sulla recente comunicazione ricevuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo di Roma in cui viene annunciata la missione ispettiva da parte di ICOMOS: Consiglio Internazionale sui Monumenti e Siti di Charenton-le Pont FR, che dovrà aver luogo tra luglio e settembre 2017 per la valutazione dell'autenticità del territorio e di tutti i fattori necessari affinchè un sito possa diventare Patrimonio Unesco.
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1