Categorie
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 31 12 2015
1. FONTI NORMATIVE E AMBITO DI APPLICAZIONE 2. COS'E' LA TRASPARENZA 3. IL LINK "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
1. FONTI NORMATIVE E AMBITO DI APPLICAZIONE L. 190/2012 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (cd. Legge anticorruzione). D.lgs. n. 33/2013 recante "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza... Continua
ARTICOLAZIONE DELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE E GRIGLIA DI RILEVAZIONE
La sezione è articolata nelle seguenti sottosezioni: 1) ACCESSO CIVICO 2) ORGANIZZAZIONE/ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO 3) ENTI E ORGANISMI PARTECIPATI 4) PERSONALE E COLLABORATORI DEL G.A.L. 5) BANDI DI GARA E CONTRATTI 6) SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E SUSSIDI 7) BILANCI 8) RAPPORTI ANNUALI PSL 9) CONFLITTO D'INTERESSI 10) PARITA' TRA UOMINI E... Continua
1) SOTTOSEZIONE PRIMA:ACCESSO CIVICO
L'accesso civico è un nuovo istituto introdotto nell'ordinamento nazionale (art. 5 D.Lgs. 33/2013) che si affianca all'istituto del diritto di accesso agli atti. COS'E'? è il diritto di chiunque di chiedere alle PA documenti e informazioni o dati nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. COME SI ESERCITA? Mediante richiesta scritta (raccomandata,... Continua
2) SOTTOSEZIONE SECONDA: ORGANIZZAZIONE/ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO
L'art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 23 individua i documenti e le informazioni che devono essere pubblicati dalle Pubbliche Amministrazioni con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale. La materia, anche per la circostanza della sua prima applicazione... Continua
2) SOTTOSEZIONE SECONDA: ORGANIZZAZIONE/ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO ANNO 2014 E 2015
NOMINA NOMINATIVO Compensi lordianno 2014 Compensi lordi anno 2015 Presidente (indennità 500 € per mensilità) FRANCO DAL VECCHIO € 6.224,90 €... Continua
3) SOTTOSEZIONE TERZA:ENTI E ORGANISMI PARTECIPATI
In questa sottosezione sono pubblicate le partecipazioni in Enti di diritto privato in controllo pubblico, Enti pubblici e società partecipate. L'art. 22 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 introduce obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in... Continua
4) SOTTOSEZIONE QUARTA: PERSONALE E COLLABORATORI DEL G.A.L
In merito all'organizzazione si evidenzia che il GAL ha il proprio ufficio presso villa Brandolini a Solighetto in un locale messo a disposizione in comodato gratuito dal Comune di Pieve di Soligo. La struttura del GAL si avvale di tre collaboratori stabili con contratto di lavoro autonomo (un coordinatore, un assistente del coordinatore, un professionista incaricato per... Continua
4) SOTTOSEZIONE QUARTA: PERSONALE E COLLABORATORI DEL G.A.L ANNO 2014
Incarichi amministrativi di vertice, di collaborazione o consulenza (art. 15 D.Lgs. 33/2013). NOMINATIVO OGGETTO INCARICO DURATA INCARICO ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO Compenso lordo anno 2014(*) € Dott.... Continua
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1