Categorie download
Tutti i download
ASSEMBLEA DEL GAL 13 06 2016
IL GAL SI PRESENTA AL TERRITORIO Sala gremita oggi 13 GIUGNO 2016 presso il Parco Archeologico del Livelet a Revine Lago TV per la presentazione del PSL del GAL A.MA.L.E Alta MArca Landscape Emotions ( emozioni di paesaggio).In occasione dell'Assemblea annuale dei Soci, il GAL ha ritenuto opportuno presentare il lavoro e le attività fin qui svoltecon la presentazione delle linee strategiche del PSL organizzando un evento pubblici che è stata anche l'occasione per ringraziare quanti hanno collaborato con le proprie proposte e idee alla costruzione dello stesso PSL
PROGRAMMA DI SVILUPPO LOCALE (PSL) 2014 2020
A.MA.L.E. (Alta MArca Landscape Emotions) EMOZIONI DI PAESAGGIO Lo scorso 18 aprile il GAL dell'Alta Marca Trevigiana ha presentato ad AVEPA la propria candidatura per la Misura 19 - Sviluppo Locale Leader - prevista dal PSR per il Veneto 2014-2020 inviando il Programma di Sviluppo Locale (PSL) contenente la strategia, gli obiettivi, gli interventi di cui si chiede il finanziamento con il relativo budget. Il documento è stato chiamato A.MA.L.E.( acronimo di Alta MArca Landscape Emotions) Emozioni di paesaggio, a testimoniare come la nuova strategia del GAL sia imperniata su paesaggio, prodotti tipici e turismo.Il sottotitolo infatti è "Sviluppo del turismo sostenibile e competitivo integrato con la valorizzazione dei prodotti di qualità a riconoscimento comunitario e con il paesaggio naturale e culturale dell'Alta Marca Trevigiana anche candidato al riconoscimento Unesco di patrimonio dell'umanità". Sulla base della consultazione pubblica il GAL ha individuato 3 "Progetti Chiave". Accanto a questi sono previsti i bandi pubblici come nella passata programmazione a favore di aziende agricole e per interventi di promozione del territorio.
ASSEMBLEA DEL GAL 21/03/2016
Ieri 21 marzo in Villa dei Cedri a Valdobbiadene l'Assemblea ha approvato all'unanimità il Programma di Sviluppo Locale (PSL) 2014 2020 del G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana sulla base delle disposizioni della DGR n. 1215 del 15/09/2015 ai fini della Misura 19 del PSR Regionale. Iscriviti alla newsletter del G.A.L. per saperne di più. http://www.galaltamarca.it/newsletter_ita.php
CONSULTAZIONE DEL PARTENARIATO SECONDA FASE
E' in corso il rush finale per la consultazione del partenariato per la stesura definitiva del PSL del GAL dell'Alta Marca Trevigiana 2014 2020. Scarica il calendario degli incontri.
AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA MANIFESTAZIONI D'INTERESSE OPERATORI PRIVATI
Il presente avviso pubblico è finalizzato a raccogliere proposte da parte di soggetti privati per investimenti aziendali collegati alla diversificazione, in particolare con riferimento ai "progetti chiave" Scarico l'avviso completo.
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROPOSTA DI SVILUPPO LOCALE
Sulla base delle indicazioni emerse durante il percorso CANTIERE 2020, il G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana ha predisposto la Manifestazione d'interesse e la Proposta di Strategia di sviluppo locale per la candidatura del G.A.L. alla prossima Programmazione Comunitaria 2014 2020 - Mis. 19 - Sviluppo Locale Leader. Scarica il documento integrale che è stato inviato ad AVEPA entro i termini previsti di cui al Bando DGRV n. 1214 del 15/09/2015
RACCOLTA MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE PROGETTI CHIAVE
Per individuare i possibili "Progetti chiave" da inserire nel proprio Programma di Sviluppo Rurale, il G.A.L. ha predisposto gli allegati avvisi (per soggetti pubblici e privati) finalizzati a raccogliere proposte da parte di soggetti pubblici e privati interessati a sviluppare eventuali "progetti chiave" su specifici settori d'intervento. Compila l'allegato AVVISO di pertinenza e invialo al G.A.L. entro mercoledì 2 dicembre 2015 a mezzo mail (segreteria@galaltamarca.it), fax (0438 1890241), posta( Via Roma, 4 - Villa Brandolini 31053 Solighetto di Pieve di Soligo TV) o consegna direttamente alla sede del GAL.
SCHEDA RACCOLTA IDEE PROGETTO
Il G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana ha realizzato una SCHEDA RACCOLTA IDEE PROGETTO che ogni possibile beneficiario, associazione, ente pubblico, operatore economico appartenente ai 22 Comuni del G.A.L. può compilare e trasmettere al G.A.L. via mail (segreteria@galaltamarca.it), fax (0438 1890241) o spedendola o consegnandola personalmente all'ufficio (Via Roma, 4 - Villa Brandolini - 31053 Solighetto di Pieve di Soligo TV) o ai rappresentanti del G.A.L. durante gli incontri sul territorio.
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1