Categories
Progetti
APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO INT. 7.5.1 - INT. 6.4.1
Con la presente siamo a comunicarvi che dalla data odierna saranno disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti, l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD Applicativi - Avepa ).
PROROGA SCADENZE CONCLUSIONE INTERVENTI FINANZIATI DAI BANDI DEL GAL
Si pubblica il dettaglio delle nuove scadenze per la conclusione degli interventi finanziati dai bandi del GAL, calcolate sulla base della DGR 319/2020 che proroga di 6 mesi il termine per presentare le domande di saldo.
APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO INT. 7.5.1 - INT. 6.4.1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
OBBLIGHI DI INFORMAZIONE IN MATERIA E PUBBLICITA' A CARICO DEI BENEFICIARI
Le norme specifiche per il FEASR in materia di Informazione e pubblicità per il periodo 2014-2020 sono stabilite dal Regolamento UE n.1305/2013 (art. 66, comma i ). Disposizioni più dettagliate sono contenute nel Regolamento esecutivo n.808/2014 (art. 13 e Allegato III) modificato dal Regolamento n. 669/2016. I regolamenti europei prevedono specifiche disposizioni in materiali di obblighi di informazione a carico dei beneficiari delle misure del programma. L'Autorità di gestione ha elaborato il documento "Obblighi di informazione e pubblicità - Linee guida per i beneficiari" per l'applicazione di tali norme, che è stato approvato con Decreto n. 4 del 17 maggio 2016. Successivamente il documento è stato aggiornato e approvato con: Decreto n.6 del 7 novembre 2016 Decreto n.77 del 9 ottobre 2018 Decreto n.45 del 17 maggio 2019
Apertura in produzione dei moduli informatici interventi 19.2.1X - GR 22720 e 22630
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0321192A per il tipo intervento 19.2.1X (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO int. 3.2.1
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0321192A per il tipo intervento 3.2.1 legato ai PRODOTTI AGRICOLI (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO int. 19.2.1.x
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M1921X192 per il tipo intervento 19.2.1x (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf )
Apertura moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto - int. 16.1.1 e 16.2.1 GR 21229 E 21230
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M1621GO1924AA per il tipo intervento 16.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
PSL
UPDATING PSL
SUMMARY OF CHANGES PSL
The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).
FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS SUMMARYDownload the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).