Categories
All Downloads
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 16 5 1 PC 2
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: progetti collettivi a carattere ambientale funzionali alle priorità dellosviluppo rurale, Fase 1 - Animazione e studio"
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 2
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 3
PROGETTO CHIAVE N. 3: Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi). Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc.
OBBLIGHI DI INFORMAZIONE IN MATERIA E PUBBLICITA' A CARICO DEI BENEFICIARI
Le norme specifiche per il FEASR in materia di Informazione e pubblicità per il periodo 2014-2020 sono stabilite dal Regolamento UE n.1305/2013 (art. 66, comma i ). Disposizioni più dettagliate sono contenute nel Regolamento esecutivo n.808/2014 (art. 13 e Allegato III) modificato dal Regolamento n. 669/2016. I regolamenti europei prevedono specifiche disposizioni in materiali di obblighi di informazione a carico dei beneficiari delle misure del programma. L'Autorità di gestione ha elaborato il documento "Obblighi di informazione e pubblicità - Linee guida per i beneficiari" per l'applicazione di tali norme, che è stato approvato con Decreto n. 4 del 17 maggio 2016. Successivamente il documento è stato aggiornato e approvato con: Decreto n.6 del 7 novembre 2016 Decreto n.77 del 9 ottobre 2018 Decreto n.45 del 17 maggio 2019
SI E' RIUNITA LA COMMISSIONE GAL - AVEPA PER LE DOMANDE DI AIUTO SUI BANDI PUBBLICI DEL G.A.L
Lo scorso 2 ottobre la Commissione GAL - AVEPA si è riunita per l'istruttoria e per la formazione della graduatoria delle domande pervenute dai bandi pubblici del PSL A.MA.L.E del G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana: Intervento: 3.2.1 "Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici" Intervento 19.2.1.x "Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali" del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici", del Progetto Chiave n. 2 "Paesaggio del Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco" e del Progetto Chiave n. 3 "Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi) ed ha predisposto le graduatorie delle domande ammissibili e finanziabili presentate.
Apertura in produzione dei moduli informatici interventi 19.2.1X - GR 22720 e 22630
Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0321192A per il tipo intervento 19.2.1X (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
IT'S G@L TIME ! PUBBLICATI I BANDI A GESTIONE DIRETTA GAL
Si informa che sul BUR della Regione del Veneto del 16 Agosto 2019 sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguente tipi di intervento: 19.2.1.x "Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurale" e all'interno della Misura 19.3 "Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione dei GAL". Può presentare domanda il G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV. L'importo a bando per l'intervento 19.2.1.x è di € 110.000 e della Misura 19.3 è di € 90.000.
PSL
UPDATING PSL
SUMMARY OF CHANGES PSL
The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).
FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS SUMMARYDownload the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).