• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.


BENEFICIARI

COPPE LUCIANO - SEGUSINO MIS. 121

Il G.A.L. ha finanziato l'intervento di costruzione di un locale ad uso macello per la lavorazione e la conservazione delle oche e delle anatre. E' un punto panoramico situato nell'estremità della Provincia di Treviso. questa è un'importante azienda agricola che salvaguarda e valorizza uno dei prodotti simbolo dell'enogastronomia dell'Altamarca Trevigiana: l'oca e l'anatra.

PERENZIN LATTERIA S.R.L - MIS. 312 AZ. 1 E MIS. 123

Il G.A.L. ha finanziato la creazione di un punto vendita e conseguente allestimento ed esposizione prodotti. E' sicuramente un punto di eccellenza lattiero-caseario, di formaggi molli e stagionati e non solo. Tutto "Made in Italy". Da non perdere !

PICCOLIN FEDERICO - VALDOBBIADENE MIS. 311 AZ. 1

Il G.A.L. ha finanziato uno dei primi interventi di agribus. con l'acquisto del mezzo si incentivano e migliorano le visite dei bambini presso la fattoria didattica Al Balcon in Loc. Balcon di Pianezze a 1500 metri s.l.m.. e' un posto panoramico dove si può ammirare l'ampiezza del paesaggio su cinque province venete. Merita sicuramente una visita.

Pagina: 1 |

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264