Categorie
4) SOTTOSEZIONE QUARTA: PERSONALE E COLLABORATORI DEL G.A.L
4) SOTTOSEZIONE QUARTA: PERSONALE E DIRETTORE DEL G.A.L
In merito all'organizzazione si evidenzia che il GAL ha il proprio ufficio principale presso villa Brandolini a Solighetto in un locale messo a disposizione in comodato gratuito dal Comune di Pieve di Soligo e di uno sportello informativo per l'area Grappa presso il municipio di Paderno del Grappa. La struttura del GAL si avvale di due collaboratori stabili con contratto di lavoro autonomo (Direttore e un professionista incaricato per contabilità, bilancio e adempimenti fiscali), di un Responsabile Area Finanziaria (con contratto di lavoro dipendente a part time), di una Segretaria (con contratto di lavoro dipendente a part time) e di alcuni apporti professionali specialistici attivati in relazione ai specifici progetti. In allegato tabella incarichi funzionamento GAL
PSL
Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".
Delibera del CDA n. 25 del 05/12/2016Atto integrativo speciale PSL
Schema atto integrativo speciale
Lettura guidata del PSL
Cronoprogramma
Scheda di monitoraggio finanziario PSL 2014-2020
Rapporto Annuale
ALLEGATI PSL
Statuto GALElenco sogg. aderenti partenariato
Elenco dei comuni
Mappa
Organigramma
Regolamentazione del conflitto di interessi
Carta dei servizi
Dati analisi contesto
Tipo di intervento 19.1.1
Tipo di intervento 19.4.1